Saporoso Limited Edition 22

Saporoso compie 20 anni e noi lo celebriamo con un Cofanetto dedicato e prodotto in edizione Super limitata.
 

Saporoso è il nostro Condimento all’’Aceto Balsamico di Modena Igp, ottenuto da mosto cotto di uve di Trebbiano e Lambrusco di produzione interna, che sono coltivate presso la nostra azienda agricola Tenuta del Cigno alle porte di Modena.
Saporoso
matura lentamente e si migliora all’interno delle nostre 500 barriques di legno di rovere della capacità di 220 litri ciascuna, sino al raggiungimento della corposità che lo rende così versatile in cucina. Il legno di rovere, in particolare, si caratterizza per la sua durezza e resistenza alle intemperie e per questo motivo garantisce un ottimo invecchiamento. 

Guarda il VIDEO del nuovo cofanetto 

 

In questa special edition:
 

  • 1 confezione di Saporoso Platinum 100 ml. dalle caratteristiche organolettiche uniche e preziose ed un'etichetta particolare e numerata in serie. All’affinamento di 8 anni in botticelle di legno di Rovere ne seguono altri 2 all’interno di piccole botticelle di legno di Gelso. Questo doppio affinamento in botti di legni differenti caratterizza il prodotto con uno speciale bouquet di aromi e profumi con una densità di 1.35.

  • 1 confezione di Saporoso 100 ml. invecchiato almeno 6 anni in pregiate botticelle di Rovere. Morbido, corposo e molto versatile in cucina, densità 1.30.

  • 1 confezione di Saporoso Riserva 100 ml. invecchiato almeno 8 anni in pregiate botticelle di Rovere. Gusto agrodolce, vellutato, intenso ed elevata densità (1.34). 

 

Ogni Saporoso è speciale e così versatile in cucina: ciò che cambia, è il periodo di invecchiamento che lo rende più denso e affinato. 

Per la sua leggerezza, ogni versione di Saporoso può essere utilizzata: su tutti i tipi di verdure, cotte crude o grigliate, su arrosti e cacciagione.

 

Hai domande sui nostri prodotti?

Compila e invia il modulo qui sotto

* campi obbligatori

  * Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Privacy policy