My Malpighi: la Mobile App gratuita e multilingue

Abbiamo scelto di investire sulla user experience dei nostri clienti e sulla loro fidelizzazione, abbiamo scelto ancora una volta di fare cultura sull’Aceto Balsamico: per questo motivo, a partire dal 26 settembre 2023, è possibile scaricare la nostra nuovissima Mobile App “My Malpighi”. Disponibile su iOS e Android, è gratuita e multilingue e garantisce una navigazione dal vostro smartphone fluida ed efficace.
Propone oltre 140 ricette per preparare piatti sani e gustosi utilizzando al meglio l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP e tutti i prodotti della nostra Collection in cucina: dall’IGP ai Condimenti, dalle Composte agli Insaporitori, passando per le Perle chiare e scure.

Inizia subito e scegli la portata che preferisci tra: 

  • antipasti

  • primi e secondi piatti

  • contorni e formaggi

  • insalate

  • frutta e dessert

  • cocktail

Una volta selezionata la tua portata ti consiglieremo quali Aceti, Condimenti e Insaporitori puoi utilizzare in abbinamento: ti proponiamo oltre 140 ricette incluse anche quelle più semplici e veloci, che puoi realizzare in pochissimo tempo. 
Scoprirai accostamenti sorprendenti per una cucina versatile e di classe. 
Puoi anche consultare la nostra lista di prodotti, cliccando sulla bottiglietta di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP in alto a sinistra: ogni prodotto è collegato alle ricette/portate ad esso abbinate. 

La Collection Malpighi è realizzata utilizzando una materia prima di qualità eccellente: l’uva tipica modenese dell'azienda agricola di famiglia "Tenuta del Cigno".