Premio Speciale "Eccellenze e Tradizioni del gusto italiane"

Abbiamo ricevuto il PREMIO SPECIALE ECCELLENZE E TRADIZIONI DEL GUSTO ITALIANE nell'ambito degli Italy Food Awards - gli Oscar dedicati ai Produttori agroalimentari italiani, con il Patrocinio del Ministero delle Politiche agricole.
Gli Oscar sono stati ideati con l'obiettivo di valorizzare l'unicità delle eccellenze agroalimentari italiane.

La premiazione si è tenuta sabato 24 febbraio nello splendido contesto di Villa Renoir a Legnano, alla presenza di tutto il Gruppo dirigente CRAI Italia; l’edizione nazionale degli Italy Food Awards è infatti promossa da CRAI Italia. 

La soddisfazione del presidente, cav. Massimo Malpighi: “Siamo molto contenti di ricevere questo premio che ancora una volta onora i nostri valori legati ad una tradizione antica, che come tale va tutelata e preservata. Tutti gli Aceti e i Condimenti della Collection Malpighi sono ottenuti solo con materie prime di qualità, le uve dei vigneti di famiglia, non sono addensati con caramello o altri ingredienti. Le miscele sono studiate personalmente insieme a mio padre Ermes, perchè la nostra è un'azienda familiare che porta avanti la tradizione dell'Aceto Balsamico da cinque generazioni”.
L'evento che racconta, promuove, valorizza e assegna i riconoscimenti alle aziende di eccellenza italiane ha coinvolto oltre 500 aziende con il riconoscimento di 197 aziende premiate.