170 anni di successi!

I due quotidiani di Modena, Gazzetta di Modena Il Resto del Carlino, parlano di noi. 
Nei due articoli viene ripresa la notizia del lancio del nostro nuovissimo sito web, realizzato da New Logic e lanciato ufficialmente il 1 ottobre 2020. 

Abbiamo infatti deciso di celebrare questo importantissimo e longevo traguardo, i nostri primi 170 anni, con il lancio di un nuovo sito internet realizzato durante il lockdown; proprio nel mese di ottobre, quando il profumo delle uve e del mosto accoglie gli appassionati del prezioso Oro Nero, nel momento in cui le acetaie si animano del lavoro incessante in vigna e della selezione dei grappoli migliori, per donarci una grande eccellenza nota in tutto il mondo. 



“Quando parlo del Balsamico quella che racconto è una storia semplice - spiega Massimo Malpighi, presidente di Acetaia Malpighi -, la nostra. Una storia semplice come la terra e come la famiglia, come ciò che ci lega alle nostre origini. Attraverso questo nuovo sito web vogliamo raccontare la nostra storia e soprattutto trasmettere la "cultura" dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, un prodotto d’alta gastronomia che per precise peculiarità e caratteristiche non si può paragonare agli aceti agrodolci di origine industriale e che solo nelle prospere terre modenesi è possibile produrre". 



Il concept alla base del nuovo sito Acetaia Malpighi è lo stesso che guida da sempre il nostro brand: trasmettere l'eccellenza di un grande prodotto del Made in Italy e delle terre modenesi, la passione di una famiglia di "artigiani del Balsamico" che attraverso cinque generazioni ha condotto i segreti dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, dal passato fino ai giorni nostri. Per questo motivo il sito web accoglie una sezione esplicativa sulla produzione dell'ABTM ed uno spazio interamente dedicato agli educational gratuiti che l'azienda organizza da tantissimi anni con l'obiettivo di proporre ai visitatori italiani e stranieri esperienze dirette di conoscenza dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP.