La passione che diventa azienda

Cinque generazioni della nostra famiglia hanno condotto la tradizione, la passione e i segreti dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, questa  grande eccellenza delle terre modenesi, dal passato fino ai giorni nostri. 

Il brand Acetaia Malpighi è riconosciuto globalmente come brand dell’artigianalità di lusso Made in Italy, grazie ad un'opera di diffusione e internazionalizzazione del lifestyle Balsamico che segue un unico filo conduttore: l’eccellenza. 
La passione di famiglia è diventata una solida realtà imprenditoriale, che esporta oltre frontiera il 70% della sua produzione.

Da 1997 l'azienda è guidata da Massimo Malpighi, quinta generazione di Acetaia Malpighi: tradizione, passione e intuizione sono le qualità trainanti che hanno condotto il brand ad affermarsi come uno dei principali produttori di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP Aceto Balsamico di Modena IGP di alta qualità. 
Massimo dal 2015 è Cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica Italiana; è docente IFSE, l'unica scuola di cucina d’Italia a meritare il riconoscimento di eccellenza italiana, polo divulgativo della cultura enogastronomica italiana; tiene lezioni di marketing aziendale presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Siede nel Consiglio di amministrazione dei Consorzi per la tutela e la salvaguardia del vero Aceto Balsamico di Modena IGP e del vero Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP.