L'artista modenese Giuliano Della Casa sprigiona la sua dialettica di forma e colore in un acquerello realizzato per Acetaia Malpighi

Abbiamo coinvolto l'artista modenese per raccontare con i suoi acquerelli la storia e l’essenza dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP. 
L’acquerello realizzato da Giuliano Della Casa per Acetaia Malpighi è esposto nella nostra nuova Acetaia in via Emilia Est a Modena, che accoglie oltre 1500 botti di varie annate e dei legni più antichi, dove turisti e visitatori potranno quindi ammirare due eccellenze: l’Aceto, ma soprattutto la meraviglia dell’arte di Giuliano.

«Giuliano è un caro amico e un bravissimo maestro, una persona che riesce a rappresentare la modenesità nella sua forma migliore, pulita e delicata. Con molta umiltà abbiamo pensato di chiedergli qualcosa che potesse rappresentare la ciclicità e la nascita del nostro prodotto principe che è l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Dop. Lui ha interpretato il nostro territorio con tutti i passaggi che caratterizzano un grande prodotto del Made in Italy e, come dico sempre, del Made in Modena».

Massimo Malpighi, presidente Acetaia Malpighi