iten

Napoleone a Modena 5-6 ottobre

napoleone

Napoleone a Modena 5-6 ottobre

Il 25 giugno 1805, Napoleone Bonaparte e la consorte Giuseppina Beauharnals entrano nella città di Modena, in qualità di neo Sovrani del Regno d’Italia, dopo l’incoronazione avvenuta nel Maggio dello stesso anno nel Duomo di Milano. 

Anche Acetaia Malpighi partecipa all’evento “Napolone a Modena” in programma a Modena, il 5 e 6 ottobre. La rievocazione storica è organizzata dall’Associazione “Les Grognards de l’Armèe d’Italie” in collaborazione con il Comune di Modena e l’Accademia Militare di Modena.

5 Ottobre ore 16.00 presso lo Showroom Acetaia Malpighi in Piazza Roma a Modena
PRESENTAZIONE LIBRO “IL CAMMINO PER WATERLOO” DA PARTE DELL’AUTORE PAOLO CAPITINI. Ingresso gratuito.

6 Ottobre, dalle 10 alle 18 presso lo Showroom Acetaia Malpighi in Piazza Roma a Modena 
Degustazione gratuita di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP (e della collection #AcetaiaMalpighi) presso lo show room in piazza Roma a Modena In occasione della due giorni “1805 NAPOLEONE A MODENA” organizzata dalla associazione Les Grognards de l’Armèe d’Italie” in collaborazione con il Comune di Modena e l’Accademia Militare di Modena. Un salto nel tempo di oltre due secoli, con rievocazione storica sul tema e degustazione di uno dei prodotti più antichi nel panorama delle produzioni agricole alimentari della provincia di Modena.

Per informazioni:
Ufficio IAT – Informazione e accoglienza turistica
Tel 059.2032660
www.visitmodena.it