iten

Acetaia Malpighi riceve il Premio Eccellenze 2019

Acetaia Malpighi riceve il Premio Eccellenze 2019

L’imprenditore Massimo Malpighi presente al Gran Galà a Milano per ritirare il prestigioso riconoscimento a forma di diamante dedicato all’imprenditoria italiana.
Premiate 13 aziende italiane: Acetaia Malpighi nel settore food “per la passione e l’orgoglio con cui porta avanti il sapore e l’aroma dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena” eccellenza del Made in Italy

MAssimo Malpighi Premio Eccellenza

A questo link il video della premiazione nel corso della serata di gala.

Lo scorso martedì 3 dicembre Massimo Malpighi, presidente di Acetaia Malpighi, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento a forma di diamante “ Premio Eccellenze 2019nel corso del Gran Galà che si è tenuto presso l’Hotel Sheraton Milan San Siro con il patrocinio del comune di Milano. Il Premio è dedicato all’imprenditorialità italiana che opera e si inserisce a livello nazionale e internazionale ed è stato assegnato all’azienda per essersi contraddistinta – nel settore food – per l’attività, la ricerca e la qualità che porta avanti nel suo lavoro, “per la passione e l’orgoglio con cui porta avanti il sapore e l’aroma dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, eccellenza del Made in Italy”.
Nel corso della serata di gala, condotta dal presentatore e anchorman Anthony Peth, volto noto di La7 e Rai affiancato dalla madrina e top model Susanna Canzian, sono state premiate in tutto tredici aziende italiane per la loro eccellenza nei diversi ambiti di attività: dalla moda al beauty, dalla sicurezza all’automotive, dal food al beverage.

Nel corso della serata è stato presentato il quadro che l’artista Marco Michelini, in arte Myfo, ha donato in beneficenza a Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro. Oltre all’opera d’arte, l’asta di beneficenza ha raccolto 2.000 euro devoluti a favore di Save the Children a nome della quale ha presenziato Federica Testorio, Responsabile Nazionale del Volontariato.