iten

Acetaia Malpighi a Venezia al Fondaco dei Tedeschi, Venezia

Fondaco Venezia

Acetaia Malpighi a Venezia al Fondaco dei Tedeschi, Venezia

Mercoledì 17 aprile Massimo Malpighi presidente di Acetaia Malpighi sarà presente al Fondaco dei Tedeschi by Dfs presso La Corte per parlare dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP insieme al giornalista enogastronomico Antonio Paolini: appuntamento alle ore 18 presso la sede del Fondaco in Calle del Fontego dei Tedeschi, Venezia.
Seguirà una degustazione per il pubblico presente. Ingresso libero su iscrizione a fondaco.events@dfs.com, fino a esaurimento posti.
La Corte al Fondaco è il nuovo food market al piano terra del department store situato a pochi passi dal Ponte di Rialto, a Venezia.  Il department store di DFS nel cuore di Venezia propone un’accurata selezione di prodotti alimentari e vini per chi ricerca qualità e autenticità.
In occasione dell’apertura de La Corte al Fondaco, T Fondaco dei Tedeschi by DFS organizza “Esperienze di Sapore” un ciclo di incontri aperti al pubblico nel corso dei quali saranno presentati la storia, le prerogative produttive, le caratteristiche organolettiche e gli utilizzi in cucina di alcuni dei prodotti in vendita. A parlare saranno i protagonisti delle aziende, intervistati dai più riconosciuti leader d’opinione dell’enogastronomia italiana.
Il primo incontro “L’Acetaia Malpighi e i segreti dell’oro nero di Modena” è previsto per mercoledì 17 aprile alle ore 18.